Anello CASTEL DEL MONTE Diamanti Bianchi

L’anello “Castel Del Monte” è realizzato in Oro Giallo 18 Carati e adornato con 0,46 carati di diamanti bianchi

Taglia 12 in stock, disponibile qualsiasi taglia in due settimane.

DETTAGLI:

– Oro Giallo 18 Carati

0,46 carati di Diamanti Bianchi.

Fatto a Roma con ♥

Realizzato a mano con ♥ a Roma.


Calcola la tua taglia

 

L’anello “Castel Del Monte” è realizzato in oro giallo 18 carati adornato con 0,46 carati di diamanti bianchi.

Taglia 12 in stock, disponibile qualsiasi taglia in due settimane.

Realizzato in oro giallo massiccio 18 carati e impreziosito da 0,46 carati di diamanti bianchi, questo anello unico incarna l’eleganza dello stile Art Déco, rendendo omaggio al capolavoro architettonico di Castel del Monte, in Italia.
I diamanti sono incastonati meticolosamente con la tecnica “French set”, disposti in modo irregolare sulla superficie dorata, creando uno straordinario effetto visivo che cattura lo sguardo ed esalta l’influenza architettonica dell’anello.

Ispirato alla perfetta geometria del Castel del Monte, questo anello presenta una forma ottagonale che riprende l’iconica pianta del castello. L’ottagono, simbolo di equilibrio e armonia, è centrale nel design, riflettendo la chiara e distintiva simbologia del castello.

DETTAGLI:

– Oro Giallo 18 Carati

0,46 carati Diamanti Bianchi.

Fatto a Roma con ♥

Categorie: ,
Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.