Anello CASTELLO DI BARLETTA “Corniola”

L’Anello Castello di Barletta è realizzato in Oro Rosa 18 Carati e adornato con Corniola e Peridoti.

DETTAGLI:

-Oro rosa 18 carati

-Corniola

-Peridoto

L’Anello Castello di Barletta è realizzato in Oro Rosa 18 Carati ed è adornato con corniola arancione e peridoti verdi.

Disponibile in qualsiasi taglia in due settimane.

Questo anello è ispirato allo stile architettonico del Castello di Barletta in Puglia, ed appartiene alla collezione Castelli d’Italia, ispirata al progetto architettonico delle antiche fortezze italiane.

La tradizione storica e culturale italiana ha ispirato l’idea di posare con leggerezza sui gioielli le solide architetture dei castelli italiani.

Le forme geometriche delle fortezze più iconiche del panorama nazionale e le fantasie ipnotiche dei bellissimi pavimenti diventano gli elementi caratteristici di questa collezione.

Questo pezzo è interamente prodotto, in modo artigianale, a Roma, in Italia e ogni fase del processo è accuratamente eseguita. 

La corniola è una pietra dai molteplici benefici spirituali: migliora l’umore infondendo vitalità, ottimismo e allegria, inoltre, cancella sentimenti negativi come odio, invidia e gelosia migliorando i rapporti interpersonali.

Il peridoto allevia la fatica con un senso di rigenerazione e armonia, aumenta la gioia e apre lentamente il chakra del cuore.

DETTAGLI:

-Oro rosa 18 carati

-Corniola

-Peridoto

Categorie: ,
Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.