Anello CASTELLO DI BARLETTA

L’anello “Castello di Barletta” è realizzato a mano in oro rosa 18 carati, ed è adornato da topazio fumè e diamanti bianchi dal taglio brillante.

DETTAGLI:

-Oro Rosa 18 ct

-Diamanti Bianchi

-Topazio Fumè

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non è disponibile.

L’anello “Castello di Barletta” è realizzato a mano in oro rosa 18 carati, ed è adornato da topazio fumè e diamanti bianchi dal taglio brillante.

Questo anello è interamente prodotto, in modo artigianale, a Roma, in Italia e ogni fase del processo è eseguita con cura.

L’anello è ispirato alle geometrie e lo stile archettonico del Castello di Barletta, in Puglia ed appartiene alla collezione de “I Castelli Italiani”.

La tradizione storica e culturale italiana ha ispirato l’idea di ritrarre sui gioielli le solide architetture dei castelli italiani.

Le forme geometriche delle fortezze più iconiche del paesaggio nazionale e le fantasie ipnotiche del bellissimo pavimento diventano gli elementi caratteristici di questa collezione. Una combinazione di geometrie, luminanze e sfumature che incarnano la bellezza unica del castello.

Il diamante trasmette coraggio, invincibilità e forza d’animo, cancellando  il dolore emotivo e mentale, riducendo la paura e portando nuovi inizi. Inoltre, stimola la creatività, l’inventiva, l’immaginazione e l’ingegno.

Il topazio porta gioia, generosità, abbondanza e buona salute, infatti, è nota per essere la pietra dell’amore e della fortuna. Inoltre, rilascia la tensione, inducendo il rilassamento.

 

DETTAGLI:

-Oro Rosa 18 ct

-Diamanti Bianchi

-Topazio Fumè

COD: N/A Categorie: ,
Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.