Anello CASTELLO DI BRINDISI “Blu”

700.00

Anello in argento martellato 925, oro giallo 18ct, lapislazzulo e tormaline cabochon.

L’anello Castello di Brindisi Blu è un anello realizzato in oro 18 carati argento 925, impreziosito da un lapislazzulo centrale e coperto da cristallo di rocca e due cabochon di tormalina rosa.

Questo anello proviene dalla collezione Castelli d’Italia, ispirata al progetto architettonico delle antiche fortezze italiane. Anche le pietre usate sono costruite come un castello.

La pietra centrale è costituita da un lapislazzulo ricoperto da una piramide di Cristallo di Rocca, perciò il risultato visivo è un blu molto brillante.

Il castone in oro giallo massiccio 18 carati è  impreziosita da 2 Tormaline Rosa Cabochon, una piramide di Cristallo di Rocca ricopre il lapislazzulo centrale. Il gambo dell’anello è leggermente martellato.

È interamente prodotto, in modo artigianale, a Roma, in Italia e ogni fase del processo è eseguita con cura.

Taglia disponibile: 13, altre taglie disponibili in due settimane, disponiibile anche in platino su richiesta.

La tradizione storica e culturale italiana ha ispirato l’idea di posare con leggerezza sui gioielli le solide architetture dei castelli italiani. Le forme geometriche delle fortificazioni più iconiche del panorama nazionale e le fantasie ipnotiche dei bellissimi pavimenti diventano gli elementi caratteristici di questa collezione.

Il lapislazzulo offre calma, saggezza e una connessione con il cosmo. Conosciuto per la sua capacità di allineare una persona con integrità, onestà e presenza misteriosa, il lapislazzulo è perfetto per guarire la mente.

 

DETTAGLI:

Categorie: ,
Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.