L’anello Castello di Brindisi Verde è un anello realizzato in oro 18 carati, impreziosito da un agata verde centrale, coperta da cristallo di rocca, due cabochon di tormalina verde e due file di diamanti bianchi da 0.20 carati.
Questo anello proviene dalla collezione Castelli d’Italia, ispirata al progetto architettonico delle antiche fortezze italiane. Anche le pietre usate sono costruite come un castello.
Per questo anello, la pietra centrale è costituita da un’Agata verde ricoperta da una piramide di Cristallo di Rocca. Il risultato visivo è un verde molto brillante.
Disponibile anche in oro bianco rodiato.
Il castone in oro giallo massiccio 18 carati è impreziosito da 2 Tormaline Verdi Cabochon, una piramide di Cristallo di Rocca ricopre l’Agata Verde centrale e due file di diamanti bianchi.
È interamente prodotto, in modo artigianale, a Roma, in Italia e ogni fase del processo è eseguita con cura.
Taglia disponibile: 10, altre taglie disponibili in due settimane tramite messaggio
La tradizione storica e culturale italiana ha ispirato l’idea di posare con leggerezza sui gioielli le solide architetture dei castelli italiani. Le forme geometriche delle fortificazioni più iconiche del panorama nazionale e le fantasie ipnotiche dei bellissimi pavimenti diventano gli elementi caratteristici di questa collezione.
L’agata verde aumenta la compassione, la generosità e un acuto senso di giustizia, oltre a migliorare la flessibilità mentale ed emotiva, migliorare il processo decisionale e risolvere le controversie La tormalina aiuta a comprendere se stessi e gli altri. Promuove la fiducia in se stessi e diminuisce la paura.
DETTAGLI:
-oro giallo 18ct
-agata verde
-tormaline
-diamanti bianchi 0.20 ct.