Anello CASTELLO DI TRANI “Bordeaux”

2,784.00

Anello in oro rosa 18ct, diamanti neri e granato.

L’Anello “Castello di Trani Bordeaux” è realizzato in in oro rosa 18 carati, diamanti neri da 0,20 carati e granato bordeaux.

Questo anello è interamente prodotto, in modo artigianale, a Roma, in Italia e ogni fase del processo è eseguita con cura.

L’anello è ispirato alle geometrie e lo stile architettonico del Castello di Trani in Puglia ed appartiene alla collezione de “I Castelli Italiani”.

La tradizione storica e culturale italiana ha ispirato l’idea di ritrarre sui gioielli le solide architetture dei castelli italiani.

Le forme geometriche delle fortezze più iconiche del paesaggio nazionale e le fantasie ipnotiche del bellissimo pavimento diventano gli elementi caratteristici di questa collezione. Una combinazione di geometrie, luminanze e sfumature che incarnano la bellezza unica del castello.

Il granato purifica e rivitalizza i chakra e l’energia, portando serenità o passione a seconda dei casi. Inoltre, ispira amore e devozione.

Il diamante trasmette coraggio, invincibilità e forza d’animo, cancellando  il dolore emotivo e mentale, riducendo la paura e portando nuovi inizi. Inoltre, stimola la creatività, l’inventiva, l’immaginazione e l’ingegno.

 

DETTAGLI:

-Oro rosa 18 carati

-Granato

-Diamanti neri 0.20 ct.

Categorie: ,
Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.