Anello CASTELLO SVEVO

3,766.00

L’anello “Castello Svevo” è realizzato in oro rosa 9 carati e adornato con diamanti bianchi da 0.20 carati dal taglio brillante.

DETTAGLI:
– Oro rosa 18ct
– Diamanti bianchi

Disponibile in oro rosa, giallo o bianco.

Fatto a mano con ♥ a Roma.

Svuota

L’anello “Castello Svevo” è realizzato in oro rosa 18 carati e adornato con diamanti bianchi da 0.20 carati dal taglio brillante.

L’oro rosa mi ha sempre affascinato per la delicatezza del tono che lo contraddistingue.
È elegante, morbido e caldo, ma non per questo meno prezioso.

Taglia disponibile: Taglia 17 altre taglie disponibili in due settimane.

Questo pezzo è interamente prodotto, in modo artigianale, a Roma, in Italia e ogni fase del processo è eseguita con cura.

L’anello “Castello Svevo” è un omaggio a questo tipo di oro tanto quanto la struttura architettonica del Castello che lo ha ispirato, appunto, il Castello Svevo, situato in Italia.

Per onorare sia l’ispirazione che il materiale, l’oro rosa è stato utilizzato su una geometria massiccia e compatta, ma comunque fluida e dinamica. La continuità della geometria è intervallata da una striscia di diamanti bianchi, che danno luce all’intero pezzo e ne impreziosiscono ulteriormente il design.

Simbolo di purezza, la pura luce bianca del Diamante aiuta a portare le nostre vite in un insieme coeso. Porta amore e chiarezza nelle partnership, nelle relazioni di legame. Il diamante è segno di impegno e fedeltà e infonde fiducia nelle relazioni e nelle situazioni. Ispira le forze dell’accumulo, attirando la manifestazione dell’abbondanza. Il diamante è un amplificatore di energia.

 

DETTAGLI:
– Oro rosa 18 ct
– Diamanti bianchi da 0.20 ct

Fatto a mano con ♥ a Roma.

COD: N/A Categorie: ,
Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.