L’anello Diapason è realizzato in oro giallo e bianco 18 carati per creare un bellissimo contrasto e adornato con splendidi diamanti bianchi e neri.
L’oro sui diamanti bianchi ha una placca in rodio bianco.
Un anello ispirato alla forma del diapason, lo strumento utilizzato per creare il moto armonico, ma teso e ruotato su se stesso assomigliando al funzionamento fisico dello strumento, il cui simbolismo si unisce alla preziosità dei diamanti bianchi e neri incastonati a mano.
La danza e i suoi movimenti seguono il ritmo della musica, generatrice di tutto, ispiratrice senza tempo.
Il Diapson è lo strumento che ha lo scopo di produrre una nota standard su cui intonare tutte le altre. La nota madre, quella che genera l’intera sequenza.
Questo pezzo è interamente prodotto, in modo artigianale, a Roma, in Italia e ogni fase del processo viene eseguita con cura.
Taglia disponibile: taglia 13, altre taglie disponibili in due settimane
La pura luce bianca del diamante aiuta a portare le nostre vite in un insieme coeso portando amore e chiarezza nelle collaborazioni, nelle relazioni di legame. Il diamante è un segno di impegno e fedeltà e infonde fiducia nelle relazioni e nelle situazioni. Ispira le forze dell’accumulo, attirando la manifestazione dell’abbondanza.
DETTAGLI:
– Oro giallo 18ct
– Diamanti bianchi e neri
Fatto a mano con ♥ a Roma.