Anello MAGNETE

2,688.00

L’anello “Magnete”, una pietra miliare della collezione Silhouette. Due superfici si attraggono senza mai toccarsi, nella sublime luminosità dell’oro bianco e dei diamanti. Giochi di forme, superfici e linee, ispirati a danzanti linee architettoniche.
Un pezzo che si distingue per la sua eleganza e luminosità, generalmente donato in occasioni di anniversari o fidanzamenti, l’associazione al diamante rappresenta durabilità e fedeltà.

DETTAGLI:
– Oro bianco 18ct
– Diamanti bianchi di taglio brillante
– Taglia in stock 13 (altre taglie disponibili con due sett. di attesa)

Realizzato a mano con ♥ a Roma.

Anello “Magnete” realizzato in 18 carati oro bianco e impreziosito con diamanti bianchi da 0.54 carati dal taglio brillante.Le due estremità dell’Anello Magnete, nella loro staticità, sembrano volersi toccare ciò lo rende un pezzo moderno e sinuoso grazie alla sua forma.Questo pezzo è interamente prodotto, in modo artigianale, a Roma, in Italia e ogni fase del processo viene eseguita con cura. Dalla collezione “Silhouette” apertamente ispirata alle idee del movimento e della danza, ecco “Magnet”, realizzato artigianalmente in oro bianco 18 carati e luminosi diamanti bianchi, queste due superfici sembrano volersi toccare. L’anello è comodo, moderno e sinuoso grazie alla sua forma, questo lo rende un gioiello da tutti i giorni grazie al suo design.Il diamante è un segno di impegno e fedeltà e infonde fiducia nelle relazioni e nelle situazioni, infatti, ispira le forze dell’accumulo, attirando la manifestazione dell’abbondanza.

DETTAGLI:
– Oro bianco 18ct
– Diamanti bianchi 0.54 ct.
– Taglia 13 disponibile, altre taglie disponibili in due settimane.

Realizzato a mano con ♥ a Roma.

Categorie: ,
Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.