L’anello Onda è realizzato in oro giallo 18 carati ed è impreziosito con turchesi cabochon e diamanti brown.
Una danza perpetua, un movimento dinamico che disegna una linea d’onda, composta da pietre turchesi e da una cornice in oro giallo.
Un gioiello che profuma di libertà e freschezza. Amuleto protettivo già utilizzato dagli antichi egizi 5000 anni fa. Il turchese è una pietra difficile da trovare, soprattutto perché in commercio esistono tante ottime imitazioni, che purtroppo possono trarre in inganno. Una delle pietre “egizie” più amate, considerata capace di proteggere non solo il proprietario dagli incantesimi, ma anche di vegliare su di lui nell’aldilà.
Disponibile anche in oro rosa o bianco su ordinazione.
I diamanti aiutano a tener lontane le paure insensate, verso quegli avvenimenti che non ci riguardano, quelle cose che non fanno parte della nostra vita.
I turchesi aiutano a tenere lontane quelle influenze negative che possono solo peggiorare la salute psico fisica. E’ una pietra perfetta per chi cerca una certa calma interiore e vuole aumentare l’autostima.
DETTAGLI:
– Oro giallo 18ct
– Turchesi Cabochon
– Diamanti brown
Fatto a mano con ♥ a Roma