L’anello “Ape Regina” è realizzato in oro giallo 18 carati ed è impreziosito con zaffiri gialli, diamanti bianchi e neri dal taglio brillante e una tormalina rosa.
Questo pezzo è interamente prodotto, in modo artigianale, a Roma, in Italia e ogni fase del processo viene eseguita con cura.
L’ape, si sa, è un animale curioso.. la Regina, oggi, ha scelto di posarsi su di un anello d’oro, al fine di decorarlo con la sua raffinata immagine impreziosita dalla bellezza naturale della tormalina rosa.
È un gioiello iconografico e versatile, un omaggio alla natura, alla sua bellezza e alla sua operosità.
Lo zaffiro indica la via, aiutando a riconoscere i doni che la vita ci offre. Apre, quindi, alla consapevolezza e la comunicazione con gli altri piani della realtà, donando la percezione extrasensoriale.
Il diamante aiuta a tener lontane le paure insensate, verso quegli avvenimenti che non ci riguardano, quelle cose che non fanno parte della nostra vita.
La tormalina rosa rafforza la capacità di comprendere l’amore e apre il cuore con la conoscenza e l’accettazione dell’amore universale.
DETTAGLI:
– Oro giallo 18ct
– Zaffiri gialli
– Diamanti bianchi e neri
– Tormalina rosa
Realizzato a mano con ♥ a Roma.