Gli orecchini “Luna Bianca” sembrano risplendere della luce fioca tipica del plenilunio, nel momento in cui la luna piena si riflette in uno specchio d’acqua e diventa una luce fissa in cielo e in terra. L’aria buia si fa luminosa, con un diffuso chiarore di sovrumana e silenziosa bellezza.
Gli orecchini “Luna” sono una composizione di forme circolari: inglobano una preziosa gemma di topazio azzurro, pietra che simboleggia l’onestà, la chiarezza dei sentimenti e un profondo coinvolgimento emotivo, supportata e incorniciata da una struttura in argento 925 modellata e laccata a mano.
Ho creato la linea di orecchini “Luna” perchè fossero un pezzo versatile, utilizzabile in diverse occasioni diurne e serali, ma non meno prezioso. Un regalo perfetto per se stesse o per una persona amata, di cui aver cura.
SIMBOLOGIA DELLA GEMMA: TOPAZIO
Sin dai tempi antichi il topazio era considerato una gemma che attira chiarezza interiore, amicizia, amore, generosità, coraggio e saggezza. È una delle gemme più utilizzati per connettersi con il proprio spirito interiore e, per alcuni, al Divino. Si tratta di una gemma particolarmente adatta per la meditazione e la proiezione dei propri intenti.
La linea di orecchini “Luna” è personalizzabile mediante la scelta della gemma e del suo colore, oltre alla scelta dell’argento, disponibile anche in versione brunita. In caso il modello preferito non fosse all’interno del catalogo, non esitate a mettervi in contatto via mail per la personalizzazione completa.
DETTAGLI:
- Argento 925 bianco laccato
- Topazio azzurro
Realizzato a mano con ♥ a Roma.