Gli orecchini “Luna Porpora” sembrano risplendere di quella luce tenue e misteriosa di certi tramonti estivi, nel momento in cui il sole inizia a scomparire dietro l’orizzonte, lasciando spazio ad un cielo dalle magiche sfumature. Un diffuso chiarore di sovrumana e silenziosa bellezza.
Gli orecchini “Luna Porpora” sono una composizione di forme circolari: inglobano una preziosa gemma di ametista idro, pietra profondamente legata all’equilibrio, supportata e incorniciata da una struttura in argento 925 placcato oro 24 carati e lacca, modellata a mano.
Ho creato la linea di orecchini “Luna” perchè fossero un pezzo versatile, utilizzabile in diverse occasioni diurne e serali, ma non meno prezioso. Un regalo perfetto per se stesse o per una persona amata, di cui aver cura.
SIMBOLOGIA DELLA GEMMA: AMETISTA
l’ametista allontana gli incubi e rafforza la capacità di sognare, stimola un aumento dell’autostima, rafforza la volontà, la memoria e l’autocontrollo. Questo cristallo sarebbe anche in grado di curare e dissolvere le emicranie nervose e i disturbi degli occhi.
L’ametista è una pietra profondamente legata all’equilibrio. È un simbolo delle scelte ponderate, che richiedono tempo e cura e che, per questo, richiedono equilibrio. Averla sempre vicino significa ricordare a se stessi l’importanza di questa componente necessaria a una vita proficua.
La linea di orecchini “Luna” è personalizzabile mediante la scelta della gemma e del suo colore, oltre alla scelta dell’argento, disponibile anche in versione brunita. In caso il modello preferito non fosse all’interno del catalogo, non esitate a mettervi in contatto via mail per la personalizzazione completa.
DETTAGLI:
- Argento 925 placcato oro 24 ct
- Ametista Idro
Realizzato a mano con ♥ a Roma.