La collana “Pendente Infinito” è realizzata in oro 18 carati giallo, ed è impreziosito con giada giadeite, diamanti brown, tormalina, zaffiri mandarino e perla di Tahiti.
Questo pezzo è interamente prodotto, in modo artigianale, a Roma, in Italia e ogni fase del processo viene eseguita con cura.
La giada ha proprietà calmanti, rasserenanti e lenitive degli stati d’animo turbati. Elimina la paura, consola e invita alla benevolenza. Aiuta il cuore a trovare la compassione per prendere le giuste decisioni.
La luce del diamante aiuta a portare le nostre vite in un insieme coeso, infatti, porta amore e chiarezza nelle collaborazioni, nelle relazioni di legame. Il diamante è un segno di impegno e fedeltà e infonde fiducia nelle relazioni e nelle situazioni. Ispira le forze dell’accumulo, attirando la manifestazione dell’abbondanza.
La tormalina verde stimola la gioia di vivere, enfatizzando tutti gli aspetti positivi della vita. Rende aperti e pazienti, sollecitando interesse nei confronti degli altri. Promuove la creatività ed il pensiero positivo. Riporta equilibrio, donando grande energia e versatilità. Potenzia la capacità di pianificare ed aiuta a realizzare i propri obiettivi.
DETTAGLI:
-oro giallo 18ct,
-giada giadeite,
-diamanti brown,
-tormalina,
-zaffiri mandarino,
-perla di Tahiti.
Fatto a mano con ♥ a Roma.