Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Mycupoftea – Digital Magazine
TALISMANI
Le pietre… che Vibrano
Incontro con Rossella Ugolini
“Avevo bisogno di… Vibrazioni” ci racconta Rossella Ugolini che abbiamo incontrato nel suo Atelier di Roma “e così ho creato questa collezione di pendenti che ha come protagonista la Giada. Ogni pezzo è unico perché ho scelto le pietre una per una, intagliandole poi in modo diverso, seguendo le vibrazioni che mi restituivano. Ogni creazione “manifesta” nel vero senso della parola un’energia potente che potete avvertire anche voi, semplicemente guardandola!”
Racconta ancora Rossella: “La giada verde è di buon augurio e attrae come una calamita l’amore che ci circonda. Le ho abbinato il Geco, che rappresenta la resilienza (può sopportare un peso 20 volte superiore al suo) e porta fortuna perché scaccia gli insetti”
Chiediamo a Rossella quali sono, secondo lei, le pietre giuste per affrontare questo momento di rinascita e di rinnovamento: “Non ho dubbi: le pietre azzurre sono un must! Nei prossimi mesi scegliamo con gioia acquamarina, turchese, topazio e non dimentichiamo i meravigliosi lapislazzuli. Indossiamoli, mettiamoli in tasca, teniamoli sul comodino: le pietre sono ottime amiche e non chiedono nulla in cambio”Grazie a Rossella per i suoi preziosi consigli e per la fedeltà con cui segue MyCupOfTea dove espone, con grande successo, le sue creazioni. Una selezione dei suoi gioielli è anche presente nel nostro online store
ROSSELLA UGOLINI
Designer di gioielli, romana, ha frequentato molti corsi di design mentre studiavo pittura all’Accademia di Belle Arti e, pian piano, ha iniziato a seguire il suo istinto – con un pò di incoscienza e molta passione – iniziando a creare gioielli con il suo brand. Di sè dice: “Ho sempre desiderato fare qualcosa di bello per me stessa e per gli altri. Ancora oggi mi entusiasmo sempre iniziando una nuova creazione”.
all’Accademia di Belle Arti e, pian piano, ha iniziato a seguire il suo istinto – con un pò di incoscienza e molta passione – iniziando a creare gioielli con il suo brand. Di sè dice: “Ho sempre desiderato fare qualcosa di bello per me stessa e per gli altri. Ancora oggi mi entusiasmo sempre iniziando una nuova creazione”.
LIGHT BLUE
Le pietre… di Primavera
Rossella Ugolini ci ha aiutato a scegliere le pietre giuste per vivere la Primavera (e l’Estate, ovviamente) seguendo quel “Touch of Lightness” che è anche il tema della nuova edizione di MyCupOfTea
ACQUAMARINA (antistress)
Già nell’antica Grecia veniva associata a valore, coraggio e capacità di mantenere buone relazioni con gli altri: l’Acquamarina è una pietra “amica”: allenta le tensioni, pone rimedio alle sofferenze emotive ed è un prezioso anti-stress.
Indossatela per un incontro importante: vi sentirete più serene, seducenti e “confident” con voi stesse!
LAPISLAZZULI (armonia)
Rappresenta l’amicizia nel senso più alto: porta armonia e sintonia tra le persone favorendo i rapporti interpersonali. Il suo colore blu si arricchisce di mille gradazioni ed è stato protagonista di tante opere d’arte, dall’antico Egitto a oggi.
Siete timidi, vi sentire spesso insicuri, fate fatica a… “calcare la scena”? Indossate lapislazzuli: forse non vincerete l’Oscar ma riceverete sicuramente molti applausi!
TOPAZIO (fedeltà)
Una pietra piuttosto rara che abbina luminosità e trasparenza a una incredibile durezza: per questo è molto amata e utilizzata nella haute joaillerie.
Il topazio resiste nel tempo ed è simbolo di fedeltà e integrità: per questo se volete che il vostro amore duri… per sempre, indossate un topazio ogni volta che potete!
TURCHESE (protezione)
Forse non sapete che sarebbe più corretto usare l’articolo femminile e chiamarla “la Turchese”: simbolo di protezione, salvezza da rischi e pericoli e protezione divina.
Una pietra bellissima ma, per molti, anche un potente amuleto che viene indossato proprio per tenere lontano da sé il malaugurio, l’invidia e la sfortuna… insomma un antijella molto, molto cool!
15-16-17 Ottobre 2021
2020
Related Posts
CHRISTIE’S
MODNIY MAGAZINE
HUESERS
Marzo 2022
Marzo 2022
IJL LONDON